Il test di paternità prenatale non invasivo, si basa sul principio che a partire dalla 5° settimana di gestazione è presente nel circolo sanguigno materno il DNA fetale libero, esattamente lo stesso protocollo su cui è basato il NIPT (Test Prenatale Non Invasivo).
A differenza dei tradizionali metodi per eseguire il test di paternità in epoca prenatale (villocentesi e amniocentesi) offre il grande vantaggio di non essere invasivo e pertanto totalmente sicuro per la madre e per il bambino.
Ognuno di noi ha nel proprio DNA uno specifico codice che definisce la propria identità genetica.
Questa caratteristica è alla base della metodologia utilizzata per determinare se due persone sono legate geneticamente. Il test di paternità consiste nel confrontare le caratteristiche genetiche che il figlio eredita al 50% dal padre e per il restante 50% dalla madre.
Il padre presunto, per essere considerato padre biologico, dovrà possedere metà del profilo genetico presente nel feto.
Eseguire questo è molto semplice, è sufficiente un prelievo di sangue materno a partire dalla 7° settimana di gestazione ed un prelievo di sangue dal presunto padre.
FAQ e Informazioni sul Test di paternità prenatale non invasivo
Il test di paternità prenatale non invasivo è un semplice confronto fra un campione genetico che contiene il DNA del presunto padre e lo stesso campione genetico DNA della bambina o del bambino, il futuro nascituro. Il test prenatale non invasivo offre in pochissimo tempo una risposta sicura e certa al dubbio e alla domanda: sono io il padre? E’ lui il padre del mio bambino? E’ lui il padre della mia bambina?
Il test di paternità prenatale non invasivo YourELab garantisce una sicurezza del 99,999%, con un risultato che non dovrai aspettare molto. Il risultato è pronto in pochi giorni, infatti. I prelievi sono semplici e rapidissimi, e non hanno nulla a che fare con il feto. Sono assolutamente sicuri, come lo sarebbe un qualsiasi prelievo di sangue che la madre fa in gravidanza.
Come funziona il test prenatale non invasivo?
Il laboratorio autorizzato ISO 9001 YourELab riceve il campione, che avrai inviato senza alcuna spesa utilizzando il KIT ricevuto a casa, con tutto prepagato e prenotato per il ritiro del corriere, in forma del tutto anonima.
Non appena ricevuto il campione, il laboratorio analizza sui campioni ricevuti il sangue ricevuto e il campione di saliva, controllando almeno 20 loci del DNA nel campione genetico. Il risultato è naturalmente molto più preciso, perchè – a differenza di indagini meno costose, il numero dei loci analizzati è maggiore.
Il KIT è anonimo?
Il pacchetto che riceverai da YourELab è anonimo ed è contenuto in un pacchetto uguale a quelli ricevuti dai più famosi distributori di prodotti online., Il tuo portiere o chiunque prenda il pacco, non potrebbe immaginare cosa contiene.
Test di paternità prenatale
È possibile effettuare un test di paternità del DNA in una fase molto precoce della gravidanza, senza alcun rischio per il nascituro. A tale scopo è disponibile il test di paternità prenatale
Il test di paternità consiste in un confronto tra il DNA del presunto padre e il DNA della bambina/del bambino. Quindi, un test di paternità fornisce una risposta certa a questa importante domanda: sono io il padre? Oppure: è davvero lui il padre?
I nostri test di paternità garantiscono almeno il 99,999% di certezza in pochi giorni e i prelievi sono indolori e facili da eseguire, con l’aiuto di tamponi di cotone. Il laboratorio del DDC analizza il DNA del presunto padre e figlia/figlio su almeno 20 porzioni (loci), rendendo il risultato almeno 500 volte più accurato di altri centri concorrenti in cui viene analizzato un numero di loci inferiore. Se si fa analizzare il DNA (con un costo aggiuntivo) su 25 loci, la precisione minima è addirittura del 99,9999%. Se anche la madre partecipa al test del DNA, la precisione è ancora maggiore.
Test di paternità prenatale anonimo informativo
Il test di paternità prenatale informativo di YourELab è un test effettuato in un laboratorio autorizzato e molto noto, ma nella comodità e anonimato della tua casa.
Organizziamo tutto noi, il prelievo, il ritiro, l’analisi, il risultato. Non dovrai fare altro che acquistare il kit paternità prenatale online da questo sito. Avrai tutta l’assistenza telefonica necessaria prima e dopo il prelievo. Non è necessario il consenso del padre.
I test di paternità prenatale informativo ha la finalità di rassicurare e di verificare lo stato di salute del bambino.
Una volta effettuato l’acquisto, riceverai a casa in un pacco del tutto anonimo il kit per il prelievo, con tutte le informazioni necessarie. I nostri operatori organizzeranno il prelievo di sangue al tuo domicilio o dove vorrai, e il campione verrà poi rispedito a nostre spese con un ritiro da parte del nostro corriere autorizzato.
La privacy e la riservatezza sono garantite al 100%, non è necessario inviare documenti di identità o altri documenti di riconoscimento.
E’ tutto molto semplice, il test paternità prenatale è studiato per essere effettuato senza dover andare in un centro analisi, o senza fare alcuna prescrizione medica. Solo tu conoscerai il risultato! Veloce, facile e molto affidabile!
Vuoi saperne di più?
In basso trovi il tasto Whatsapp per contattarci direttamente e molto rapidamente. Ti risponderemo subito e potrai procedere all’ordine.
La spedizione avviene immediatamente, riceverai il kit entro normalmente uno o due giorni!
Nel giro di pochi giorni avrei la risposta che toglierà tutti i tuoi dubbi. E’ lui il padre?
Acquista oggi stesso uno dei KIT di paternità non invasivo da YourELab.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.